Eventi

#LUMINFORMA

Avviso pubblico per l’integrazione dell’albo di idonei per l’affidamento di incarichi di insegnamento ai sensi dell’art.23 della Legge n°240/2010

condividi

AVVISO PUBBLICO PER L’INTEGRAZIONE DELL’ALBO DI IDONEI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO AI SENSI DELL’ART.23 DELLA LEGGE N°240/2010


La Domanda di candidatura, recante l’indicazione del Dipartimento, del Corso di Studio e del Settore Scientifico-Disciplinare per cui viene presentata, compilata in ogni sua parte e firmata potrà essere inoltrata in formato digitale via e-mail all’indirizzo: concorsilum@pec.it e l’oggetto della mail dovrà essere: “Cognome Nome – Candidatura AVVISO ALBO LUM IDONEI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO ART. 23 L.240/2010”; oppure la Domanda può essere fatta pervenire in formato cartaceo all’Ufficio Concorsi – c/o Rettorato S.s. 100 km. 18 70010 Casamassima (Ba).

Termine di presentazione delle domande è il GIORNO 30.04.2022 alle ore 12:00.

Altri Eventi