condividi
Artificial or Human Intelligence? Digitalizzazione e Customer Interaction in banca e finanza è il titolo del webinar organizzato, nell’ambito del Corso di Laurea Triennale in Economia ed Organizzazione Aziendale, lunedì 6 dicembre dalle ore 18 alle 19.30 sulla piattaforma Google Meet di Ateneo.
Di seguito il programma (Clicca qui per scaricarlo):
Ore 18.00 Introduzione e Saluti Istituzionali
Prof.ssa Candida Bussoli, Direttore del Dipartimento MFT, professore di Economia degli Intermediari Finanziari, Università LUM Giuseppe Degennaro
Moderazione
Prof.ssa Giustina Secundo, professore di Ingegneria Economico Gestionale, Università LUM Giuseppe Degennaro
Ore 18.15 Sessione 1
Dal Digital all’Open Banking: nuove sfide ed opportunità
Dott. Vittorio Sorge, Vice Direttore Generale Banca Popolare di Puglia e Basilicata
Ore 18.30 Sessione 2
L’interazione con il cliente nella banca omnichannel
Dott. Alessandro D’Oria, CEO Intesa Sanpaolo Bank – Albania
Ore 18.45 Sessione 3
Intelligenza Artificiale e Customer Interaction in banking: trend e sviluppi futuri
Ing. Felice Vitulano, Direttore Marketing, Innovazione e Tecnologia, Exprivia
Ore 19.00 Sessione 4
Metterci l’interfaccia quando server: AI e prospettive di neurofinanza
Prof.ssa Lucrezia Fattobene, ricercatrice di Economia degli Intermediari Finanziari, Università Roma Tor Vergata
Ore 19.15 Sintesi, dibattito e chiusura Lavori