La cattedra di Budgeting e politiche di acquisto per la grande distribuzione, nell’ambito del Percorso in Digital Marketing e Retail Management organizza venerdì 18 novembre alle ore 10 presso il Corpo Aule un convegno dal titolo: I cambiamenti delle politiche di acquisto nella GDO. L’esperienza nel gruppo Maiora.
Previsti gli interventi dei Proff. Filippo Vitolla, Docente di Budgeting e politiche di acquisto per la grande distribuzione Università LUM e Riccardo Rossi, Docente di Retail Management Università LUM cui seguirà la relazione di Nicola Tarricone, Responsabile Marketing Maiora S.r.l.
05/11/2025
Sabato 15 novembre 2025, a partire dalle ore 09:30, si terrà presso l’Università LUM “Giuseppe Degennaro” il I Convegno della… Leggi tutto
05/11/2025
Julio Velasco, allenatore della squadra italiana femminile di pallavolo campione del mondo e considerato tra i più grandi allenatori della… Leggi tutto
04/11/2025
La Libera Università Mediterranea Giuseppe Degennaro, con il prof. Alessandro Galazzi, è entrata a far parte dei membri del network… Leggi tutto
04/11/2025
L’Università LUM Giuseppe Degennaro parteciperà al convegno internazionale “La Souveraineté” – Les Deuxièmes rencontres franco-italiennes de droit administratif, che si… Leggi tutto
04/11/2025
Martedì 25 novembre 2025, alle ore 09:30 presso l’Aula Aldo Rossi della Torre Aldo Rossi, l’Università LUM Giuseppe Degennaro ospiterà… Leggi tutto
04/11/2025
Il 7 e 8 novembre 2025 si terrà a Bari la prima edizione di Hack in Fest — hackathon e… Leggi tutto