Venerdì 10 dicembre è in programma una riunione della Commissione Paritetica Docenti-Studenti aperta a tutti gli studenti iscritti al Dipartimento di Management, Finanza e Tecnologia.
La riunione avrà inizio alle ore 18.15 per gli studenti del Corso di Laurea Triennale in Economia e Organizzazione Aziendale, alle ore 18.45 per gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Economia e Management ed alle ore 19.15 per gli studenti del Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Gestionale.
Tutti gli studenti del Dipartimento MFT sono pertanto invitati a partecipare all’incontro, allo scopo di segnalare eventuali problematiche, criticità e/o per definire, congiuntamente, azioni di miglioramento.
24/06/2026
Il Dipartimento di Ingegneria LUM amplia la rete internazionale con un nuovo accordo Erasmus con l’Università di Almería Il Dipartimento… Leggi tutto
17/06/2026
Sei tirocini retribuiti al CNEL per neolaureati: candidature entro il 10 luglio 2026 I tirocini CNEL rappresentano un'importante opportunità per… Leggi tutto
17/06/2026
Start Cup Puglia 2026: aperta la call Road to PNI per startup e idee innovative Start Cup Puglia 2026 entra… Leggi tutto
17/06/2026
Borsa di studio J.P. Morgan AM ANASF Aldo Vittorio Varenna: candidature aperte fino al 31 dicembre 2026 La Borsa di… Leggi tutto
17/06/2026
Borsa di studio ANASF Ivo Taddei: candidature entro il 31 dicembre 2026 La Borsa di studio ANASF Ivo Taddei rappresenta… Leggi tutto
12/06/2026
Francesco Vergine, Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche e dell'Impresa dell'Università LUM Giuseppe Degennaro, ha preso parte al convegno “Le… Leggi tutto