MY LUM
Chiudi

News

#LUMINFORMA

Il Prof. Francesco Amendolito avvocato dell’anno ai Legalcommunity Italian Awards

condividi

Il Prof. Francesco Amendolito, Docente di Diritto del Lavoro presso il Cosro di Laurea di Economia dell’Università LUM Giuseppe Degennaro e Direttore Scientifico del Master MAHRM della Lum School of Management, è stato insignito del premio di “Avvocato dell’anno”.
Il prestigioso riconoscimento gli è stato attribuito nel corso della cerimonia dei “Legalcommunity Italian Awards”, tenutasi a Roma.
Nella motivazione è scritto: “Professionista il cui nome rappresenta una garanzia nel mondo del diritto del lavoro, assiste storicamente clienti di grande valore su tutto il territorio nazionale ed è apprezzato per la sua capacità di costruire relazioni personali forti con i clienti e di stima con le controparti”.
Recentemente lo Studio di cui il Prof. Amendolito è managing partner, aveva ricevuto a Milano, a “Le Fonti Awards 2021”, il premio “Studio Legale dell’anno in Diritto del Lavoro Consulenza Strategica”.