La cattedra di Budgeting e politiche di acquisto per la grande distribuzione, nell’ambito del Percorso in Digital Marketing e Retail Management organizza venerdì 18 novembre alle ore 10 presso il Corpo Aule un convegno dal titolo: I cambiamenti delle politiche di acquisto nella GDO. L’esperienza nel gruppo Maiora.
Previsti gli interventi dei Proff. Filippo Vitolla, Docente di Budgeting e politiche di acquisto per la grande distribuzione Università LUM e Riccardo Rossi, Docente di Retail Management Università LUM cui seguirà la relazione di Nicola Tarricone, Responsabile Marketing Maiora S.r.l.
12/12/2024
È indetta una selezione di massimo n. 5 studenti per l’ammissione al percorso di formazione finalizzato al rilascio del doppio… Leggi tutto
11/12/2024
Il 19 novembre scorso si è tenuto presso l’Università LUM Giuseppe Degennaro di Casamassima (Ba) il workshop divulgativo “Advancing the… Leggi tutto
10/12/2024
LUM a porte aperte è il nome dell’iniziativa con cui il Dipartimento di Medicina e Chirurgia apre le proprie porte… Leggi tutto
10/12/2024
Il Premio Locati - Edizione 2025 si rivolge a quanti hanno conseguito una laurea magistrale. È finalizzato all’identificazione, da parte… Leggi tutto
10/12/2024
Nell’ambito del programma Young Envoys Scholarship (YES) è indetta una selezione riservata a cinque studenti/studentesse regolarmente iscritti ad un Corso… Leggi tutto
04/12/2024
Martedì 17 dicembre presso l'Aula 1 del piano terra della Torre Rossi, dalle ore 09:30 è in programma la proiezione… Leggi tutto