La cattedra di Budgeting e politiche di acquisto per la grande distribuzione, nell’ambito del Percorso in Digital Marketing e Retail Management organizza venerdì 18 novembre alle ore 10 presso il Corpo Aule un convegno dal titolo: I cambiamenti delle politiche di acquisto nella GDO. L’esperienza nel gruppo Maiora.
Previsti gli interventi dei Proff. Filippo Vitolla, Docente di Budgeting e politiche di acquisto per la grande distribuzione Università LUM e Riccardo Rossi, Docente di Retail Management Università LUM cui seguirà la relazione di Nicola Tarricone, Responsabile Marketing Maiora S.r.l.
30/04/2025
Tondo, organizzazione internazionale operante nel settore dell’economia circolare, ha ideato un Hackathon dedicato all’economia circolare che si svolgerà nell’ambito del progetto… Leggi tutto
29/04/2025
L’Università LUM Giuseppe Degennaro in collaborazione con Ernst & Young organizza un “Recruiting Day Ernst & Young” che si terrà giovedì 15 maggio p.v. alle ore 10 presso l’aula Aldo… Leggi tutto
28/04/2025
L’Università LUM Giuseppe Degennaro in collaborazione con Generali Italia organizza martedì 13 maggio alle ore 10.00 - Torre Rossi il “Recruiting Day Generali”, durante… Leggi tutto
28/04/2025
Dal 6 al 9 maggio l'Università LUM presso la Torre Aldo Rossi ospiterà la XXIII edizione della European Week: convegni,… Leggi tutto
15/04/2025
La piattaforma internazionale Research.com ha pubblicato le classifiche degli studiosi di maggior impatto al mondo nelle varie discipline. Le classifica… Leggi tutto
14/04/2025
Martedì 15 aprile si celebra la Giornata Nazionale del Made in Italy, promossa dal Ministero delle Imprese e del Made… Leggi tutto