La cattedra di Budgeting e politiche di acquisto per la grande distribuzione, nell’ambito del Percorso in Digital Marketing e Retail Management organizza venerdì 18 novembre alle ore 10 presso il Corpo Aule un convegno dal titolo: I cambiamenti delle politiche di acquisto nella GDO. L’esperienza nel gruppo Maiora.
Previsti gli interventi dei Proff. Filippo Vitolla, Docente di Budgeting e politiche di acquisto per la grande distribuzione Università LUM e Riccardo Rossi, Docente di Retail Management Università LUM cui seguirà la relazione di Nicola Tarricone, Responsabile Marketing Maiora S.r.l.
20/11/2025
È partita la fase di sperimentazione su larga scala del progetto Green Bari, iniziativa dedicata alla mobilità sostenibile che coinvolge… Leggi tutto
20/11/2025
Il prof. Biagio Di Lorenzo, ricercatore di Genetica medica dell'Università LUM, svolgerà un periodo da Visiting Fellow presso la prestigiosa… Leggi tutto
19/11/2025
L’intelligenza artificiale accelera la trasformazione digitale, ridefinendo processi produttivi, organizzazione del lavoro e modelli decisionali. In un contesto competitivo globale,… Leggi tutto
19/11/2025
Nuovo appuntamento con LUMTalks, che vedrà la partecipazione del cantautore e autore Amedeo Minghi con una Lectio aperta dal titolo: "L'etica… Leggi tutto
19/11/2025
L'Università LUM Giuseppe Degennaro promuove un'importante iniziativa per gli studenti del corso di laurea triennale in Digital Innovation: un Company… Leggi tutto
19/11/2025
Torna l'Induction Day, la giornata di benvenuto e di orientamento pensata per le nuove matricole che il Dipartimento di Management,… Leggi tutto