La cattedra di Budgeting e politiche di acquisto per la grande distribuzione, nell’ambito del Percorso in Digital Marketing e Retail Management organizza venerdì 18 novembre alle ore 10 presso il Corpo Aule un convegno dal titolo: I cambiamenti delle politiche di acquisto nella GDO. L’esperienza nel gruppo Maiora.
Previsti gli interventi dei Proff. Filippo Vitolla, Docente di Budgeting e politiche di acquisto per la grande distribuzione Università LUM e Riccardo Rossi, Docente di Retail Management Università LUM cui seguirà la relazione di Nicola Tarricone, Responsabile Marketing Maiora S.r.l.
09/12/2025
La Libera Università Mediterranea – LUM sarà presente al prossimo Mitral Conclave di New York, evento di rilevanza internazionale dedicato… Leggi tutto
04/12/2025
Martedì 10 dicembre 2025, dalle 10:00 alle 14:00, l’Aula Aldo Rossi (Torre Rossi) dell’Università LUM ospiterà il Workshop Finale dell’Open… Leggi tutto
03/12/2025
Il prossimo 10 dicembre si svolgerà un articolato pomeriggio di formazione dedicato ai supporti non invasivi respiratori, con un programma… Leggi tutto
01/12/2025
Si svolgerà domani, 2 dicembre 2025, presso la Sala Convegni dell’Ospedale Generale Regionale “F. Miulli” di Acquaviva delle Fonti, il… Leggi tutto
01/12/2025
Si svolgerà il 12 dicembre 2025, presso la Sala Convegni della LUM “Giuseppe Degennaro” a Casamassima, il convegno “New Trend… Leggi tutto
02/12/2025
Giovedì 11 dicembre 2025, alle 10:00, presso l’Aula Aldo Rossi della Torre Aldo Rossi, l’Università LUM ospiterà il Recruiting Day… Leggi tutto