News

#LUMINFORMA

Bosch propone Junior Managers Program, programma con cui i neolaureati possono formarsi per ricoprire incarichi di responsabilità nel Gruppo

condividi

Bosch, multinazionale che produce elettrodomestici e componenti meccanici, propone Junior Managers Program, programma con cui i neolaureati possono formarsi per ricoprire incarichi di responsabilità presso le divisioni del Gruppo.

Il percorso di formazione e lavoro rivolto ai futuri manager della Bosch prevede un contratto di inserimento e una durata di 18/24 mesi. Nel corso dell’esperienza, il candidato selezionato svolgerà diversi ruoli e funzioni, lavorando presso 3 o 4 divisioni e/o sedi Bosch. Sarà inoltre seguito da uno o più membri del management aziendale ed affiancato da manager, specialisti e altri colleghi partecipanti al programma.

Il programma è rivolto in modo particolare a neolaureati in economia o in ingegneria. Sono pertanto ammessi candidati che abbiano completato un corso di laurea specialistica o un master.

Gli interessati a partecipare possono visitare la pagina dedicata al programma presente sul sito web della società.
Da qui, cliccando su Trova lavoro e invia la candidatura, si possono visionare tutte le posizioni aperte in Bosch.
Selezionando l’annuncio di interesse è possibile candidarsi cliccando su I’m interested (compilando l’apposito form online con i propri dati e allegando un cv).

Altre news