La sostenibilità, entrando a pieno diritto nel vocabolario delle imprese e degli stakeholder, contribuisce ad aumentare la consapevolezza di dover cambiare profondamente i modelli di business e riformare il sistema economico, preservando – nell’ambito del passaggio o ricambio generazionale che riguarderà gran parte delle imprese sorte nel boom economico degli anni 60 e 70 – la generazione di valore economico attraverso la creazione del valore in una dimensione sociale a matrice olistica.
Ospiti presso l’Università del Molise – Corso di Laurea in Scienze Turistiche – i Proff. Stefano Loconte e Arcangelo Marrone interverranno nel corso della lezione seminariale dell’11 maggio 2022 per gli studenti di Economia Aziendale.
Clicca qui per scaricare la locandina.
07/11/2024
Nell'ambito del corso di Budgeting e politiche di acquisto per la Grande Distribuzione, il 15 novembre 2024, alle ore 10,… Leggi tutto
06/11/2024
L'offerta formativa del Dipartimento di Management, Finanza e Tecnologia sarà presentata nel corso di un Induction Day riservato agli studenti… Leggi tutto
05/11/2024
Utilizzo di strumenti digitali innovativi per la pianificazione strategica è il titolo di una open lecture del dott. Marco Savorgnan… Leggi tutto
05/11/2024
“Advancing the Joint Aquaponics Agenda for Southern Adriatic: Policy and Development Challenges in Puglia and Molise”: questo il titolo del… Leggi tutto
04/11/2024
Uno studio condotto dall’Unità di Ricerca di Epidemiologia e Prevenzione dell’I.R.C.C.S. Neuromed di Pozzilli, in collaborazione con l’Università LUM di… Leggi tutto
04/11/2024
Per l’ottavo anno consecutivo, la testata sportiva SuperNews promuove una borsa di studio rivolta agli studenti universitari italiani. Per aggiudicarsela,… Leggi tutto