Eventi

#LUMINFORMA

Start Cup Puglia 2022: aperte le iscrizioni alle sessioni online di accompagnamento alla stesura del Business plan

condividi

Sono aperte le iscrizioni alle sessioni online di accompagnamento progettuale per la stesura del Business plan che consente di partecipare alla Start Cup Puglia 2022, il Premio regionale per l’innovazione, organizzato da ARTI in collaborazione con Regione Puglia, Comitato promotore e PNI.

Sino al 05 luglio compilando un form di richiesta è possibile prenotare gli incontri gratuiti online con coach esperti di ARTI che indirizzeranno i candidati verso la miglior stesura del piano d’impresa attraverso attività laboratoriali focalizzate sulle criticità più comuni e sulle specifiche esigenze dei partecipanti.

Chiusa la fase di accompagnamento, dall’11 luglio al 16 settembre, sarà possibile candidare direttamente i business plan alla competizione vera e propria che si concluderà con i pitch dei finalisti nella finale del 13 ottobre a Bari.

I vincitori della Start Cup Puglia accederanno di diritto al PNI – Premio Nazionale per l’Innovazione, in programma tra fine novembre e inizio dicembre 2022 a L’Aquila.

Info e regolamento sul sito della manifestazione www.startcup.puglia.it.

Altri Eventi