“Sostenibilità del prodotto vs sostenibilità della piattaforma: chi vince nella sfida on-line?” è il titolo dell’intervento dei proff. Domenico Morrone e Annunziata Tarulli nel corso del Webecom (Bari c/o Nicolaus Hotel 14-15 marzo), il più grande evento nel sud Italia dedicato al mondo dell’ecommerce e del digital. Un’occasione unica per parlare di vendite online, marketplace, piattaforme, logistica, pagamenti digitali, strategie web e social network.
L’intervento dei proff. Morrone e Tarulli si focalizza sul comportamento d’acquisto online dei consumatori italiani, esplorando l’effetto di due aspetti cruciali della sostenibilità: quella del prodotto e quella della piattaforma di vendita. L’obiettivo è comprendere quale delle due dimensioni influenzi maggiormente le decisioni d’acquisto online. Questo tipo di ricerca è importante per comprendere meglio le dinamiche di consumo e per fornire indicazioni utili alle aziende che vogliono promuovere la sostenibilità attraverso la loro offerta di prodotti e servizi online.
Clicca qui per maggiori informazioni.
27/06/2025
Dal 2 al 4 luglio 2025, l’Aula Magna della Libera Università Mediterranea “Giuseppe Degennaro” di Casamassima (BA) ospiterà la prima… Leggi tutto
26/06/2025
Sarà Giovanni Schiuma, Professore dell’Università LUM, a presiedere in qualità di Chair l’edizione 2025 dell’IFKAD – International Forum on Knowledge… Leggi tutto
25/06/2025
L’Università LUM “Giuseppe Degennaro” è la prima università in Puglia a lanciare una campagna di comunicazione con Studiomarte attraverso… Leggi tutto
23/06/2025
Dopo il successo del 2022, la LUM ospiterà nuovamente l’edizione 2025 dell’International Risk Management Conference (IRMC). L’evento è promosso dalla… Leggi tutto
19/06/2025
Si è conclusa lo scorso 13 giugno a Genova la Sinergie-SIMA Management Annual Conference 2025, svoltasi dal 12 al 13… Leggi tutto
17/06/2025
Il Castello Carlo V e le Officine Cantelmo di Lecce diventano il cuore pulsante dell’innovazione con Sud Up – Innovazioni… Leggi tutto