MY LUM
Chiudi

News

#LUMINFORMA

28 APRILE 2022

Riunione della Commissione Paritetica Docenti–Studenti del Dipartimento di Scienze Giuridiche e dell’Impresa

condividi

Giovedì 28 aprile p.v. (ore 16:00/17:00) è stata pianificata una riunione della Commissione Paritetica Docenti-Studenti del Dipartimento di Scienze Giuridiche e dell’Impresa. Tutti gli studenti del Dipartimento SGI sono pertanto invitati a partecipare all’incontro, allo scopo di segnalare eventuali problematiche e criticità nonché per individuare e definire possibili azioni di miglioramento.
Di seguito il link per partecipare all’evento: https://meet.google.com/ckp-zeis-utc

News correlate

Card image cap
From T-Shaped Marketer to Transformational Leader

17/05/2024

Venerdì 24 maggio la prof.ssa di Marketing Management Silvia Pettinicchio ospiterà la dott.ssa Elisa Pogliano che parlerà della professione del… Leggi tutto

Card image cap
Agile Project Management

17/05/2024

Nell'ambito dei Corsi di Laurea Triennale in Ingegneria Gestionale con indirizzo in Digital Management ed Ingegneria Informatica per la Transizione… Leggi tutto

Card image cap
Oltre l’aula: alla scoperta del mondo Deloitte

02/05/2024

Il 22 maggio i referenti della linea EERM di Deloitte condivideranno le loro esperienze di carriera, progetti e opportunità nel… Leggi tutto

Card image cap
Torna il Salone della CSR e dell’Innovazione sociale

22/04/2024

Torna il Salone della CSR e dell'Innovazione sociale. Nella tappa barese del Salone, giunto alla sua quarta edizione,  si affronterà… Leggi tutto

Card image cap
L’Ufficio Orientamento e Placement organizza un Recruiting Day Generali

03/05/2024

L’Università LUM Giuseppe Degennaro in collaborazione con Generali Italia organizza martedì 21 maggio alle ore 10.00 Aula 2  Corpo Aule il “Recruiting Day Generali”,… Leggi tutto

Card image cap
The + of Erasmus Talents Match

15/05/2024

Continuano le attività promosse dall’Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire in collaborazione con la Fondazione garagErasmus nell'ambito del progetto THE + OF… Leggi tutto