MY LUM
Chiudi

Riconoscimento CFU

Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia

Gli studenti interessati al riconoscimento dei crediti formativi universitari (CFU) acquisiti in altri corsi di studio o presso Corsi di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia di altri Atenei, possono presentare richiesta compilando integralmente i seguenti moduli qui disponibili:

  • Modulo Richiesta Riconoscimento CFU
  • DSAN_Modulo Riconoscimento CFU – Medicina e Chirurgia

I moduli, debitamente compilati (utilizzando i menu a tendina ove previsti o inserendo manualmente le informazioni mancanti), corredate da tutti gli allegati indicati nella suddette richieste,  devono essere inviati via e-mail all’indirizzo: convalide.med@lum.it

Si precisa che, anche ai fini del riconoscimento delle certificazioni linguistiche o informatiche, è necessario presentare richiesta tramite il suddetto modulo. Si raccomanda di compilare con attenzione tutte le sezioni, specificando l’Università, l’ente o l’istituto di certificazione nella sezione dedicata (“Università di Prov.”) e la tipologia di certificazione nella sezione “Esame sostenuto”, utilizzando i menu a tendina ove disponibili o inserendo manualmente le informazioni mancanti.

La delegata del corso di studi di Medicina e Chirurgia, Prof.ssa Dell’Aversana e la Commissione didattica valuterà la richiesta pervenuta. Successivamente la Segreteria studenti provvederà ad inviare allo studente apposita attestazione dell’esito della valutazione, con l’indicazione del numero di CFU convalidati.

Per maggiori dettagli si invita a consultare il Regolamento Didattico del Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Medicina e Chirurgia (LM-41), con particolare riferimento all’ articolo 17.


Per consultare il Regolamento didattico clicca qui.