Eventi

#LUMINFORMA

PM4Innovation Challenge

condividi

L’Università LUM partecipa alla seconda edizione della inziativa PM4Innovation Challenge. Si tratta di una competizione inter-Ateneo organizzata nell’ambito dell’insegnamento di Project Management della prof.ssa Giustina Secundo che vedrà gli studenti dei corsi di project management delle 7 università in gara competere sullo sviluppo di un piano di progetto redatto secondo i principi ed i metodi del project management,  attraverso una didattica esperienziale che prevede l’ideazione e la redazione di progetti innovativi da parte di team di studenti.
Il tema per l’edizione 2022_2023 è: Oltre la crisi del Mezzogiorno: quali opportunità per i Sustainable Development Goals (SDGs) . 
Clicca qui per il programma completo.
 
La PM4Innovation Challenge è una inziativa organizzata in collaborazione con il Project Management Institute (PMI) Souther Italy Chapter con la quale l’Università LUM ha siglato un accordo. Il PMI è una nota organizzazione nel campo del Project Management a livello internazionale e tra le prime istituzioni fondata negli anni ‘70 per definire e sistematizzare gli standard in ambito PM a livello internazionale.
per maggiori informazioni scrivere a secundo@lum.it

Altri Eventi