condividi
La ripresa del turismo nel post-pandemia: ruolo e valenza del capitale umano è il titolo del convegno in programma venerdì 21 gennaio alle 16.30 in diretta streaming sul canale Youtube di Ateneo.
Dopo i saluti del prof. Antonello Garzoni, Rettore dell’Università LUM e Direttore Scientifico del Master Matom e della prof.ssa Candida Bussoli, Direttrice del Dipartimento di Management, Finanza e Tecnologia dell’Università LUM avranno inizio i lavori, che saranno moderati dal prof. Pasquale Del Vecchio, Docente di Economia e Politiche di Sviluppo del Territorio.
In programma gli interventi di Luca Scandale, Direttore generale PUGLIAPROMOZIONE (in attesa di conferma), Marina Lalli, Presidente Federturismo Confindustria
Massimo Salomone, Presidente Sezione Turismo Confindustria Puglia, Roberto Tedesco, AD Italica Holding, Domenico Morrone, Coordinatore Scientifico Master Matom e Docente di Marketing Territoriale, Università LUM, Francesco Saverio Massari, responsabile del Laboratorio di Destination Management dell’Università LUM, Nica Mastronardi, responsabile PO Fiere & Eventi Trade Pugliapromozione e Responsabile Coordinatrice del Laboratorio di Destination Management dell’Università LUM e Carlo Bosna, Responsabile dei Rapporti Istituzionali con le Università ed altri enti di formazione PUGLIAPROMOZIONE e Responsabile Coordinatore del Laboratorio di Destination Management dell’Università LUM.