In occasione della Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili, la LUM aderisce a M’Illumino di Meno, manifestazione promossa da Rai Radio2.
Il 16 febbraio, i cinque Atenei pugliesi spegneranno in contemporanea, dalle ore 19.00 alle ore 21.00, le luci di alcuni immobili simbolici, con l’obiettivo di promuovere la cultura di un consumo responsabile e di un uso sostenibile dell’energia.
24/06/2026
Il Dipartimento di Ingegneria LUM amplia la rete internazionale con un nuovo accordo Erasmus con l’Università di Almería Il Dipartimento… Leggi tutto
17/06/2026
Sei tirocini retribuiti al CNEL per neolaureati: candidature entro il 10 luglio 2026 I tirocini CNEL rappresentano un'importante opportunità per… Leggi tutto
17/06/2026
Start Cup Puglia 2026: aperta la call Road to PNI per startup e idee innovative Start Cup Puglia 2026 entra… Leggi tutto
17/06/2026
Borsa di studio J.P. Morgan AM ANASF Aldo Vittorio Varenna: candidature aperte fino al 31 dicembre 2026 La Borsa di… Leggi tutto
17/06/2026
Borsa di studio ANASF Ivo Taddei: candidature entro il 31 dicembre 2026 La Borsa di studio ANASF Ivo Taddei rappresenta… Leggi tutto
12/06/2026
Francesco Vergine, Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche e dell'Impresa dell'Università LUM Giuseppe Degennaro, ha preso parte al convegno “Le… Leggi tutto