L’Università LUM si è adeguata alle disposizioni che prevedono l’utilizzo della piattaforma PagoPA, sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. Per perfezionare la tua iscrizione al nuovo A.A. 2022/23 basta accedere al tuo account MyLUM e seguire le indicazioni. Di seguito un video tutorial.
Clicca qui per scoprire come perfezionare la procedura sulla piattaforma PagoPA.
È possibile scegliere tra differenti piani di finanziamento. Quello classico, in convenzione con Deutsche Bank, prevede il frazionamento mensile della retta. Quello in convenzione con BNL Gruppo BNP Paribas: gli studenti della Università LUM possono richiedere un prestito dedicato. Quello in convenzione con Intesa San Paolo: lo studente, sottoscritto il prestito ad inizio percorso universitario, può cominciare a restituire la somma addirittura dopo un periodo ponte di due anni dal conseguimento del titolo.
È attiva una convenzione sottoscritta tra Università LUM e Deutsche Bank con cui è possibile finanziare l’intero importo della retta annuale