MY LUM
Chiudi

News

#LUMINFORMA

23 MAGGIO 2024

Investire in Infrastrutture:l’esperienza di Ontario Teachers Pension Plan

condividi

Michele del Vicario, direttore investimenti Italia di Ontario Teachers Pension Plan, nell’ambito del corso di International Finance (titolare prof. Remy Cohen) presenterà l’attività infrastrutturale di OTPP e su suoi metodi di valutazione degli investimenti. Seguirà un dibattito tra il relatore e gli studenti sul mercato del lavoro nell’investment banking e nel Private equity all’estero.
L’appuntamento è in programma giovedì 23 maggio 2024 dalle 16 alle 17.30 presso l’Aula 1 del Corpo Aule.

News correlate

Card image cap
From T-Shaped Marketer to Transformational Leader

17/05/2024

Venerdì 24 maggio la prof.ssa di Marketing Management Silvia Pettinicchio ospiterà la dott.ssa Elisa Pogliano che parlerà della professione del… Leggi tutto

Card image cap
Agile Project Management

17/05/2024

Nell'ambito dei Corsi di Laurea Triennale in Ingegneria Gestionale con indirizzo in Digital Management ed Ingegneria Informatica per la Transizione… Leggi tutto

Card image cap
Oltre l’aula: alla scoperta del mondo Deloitte

02/05/2024

Il 22 maggio i referenti della linea EERM di Deloitte condivideranno le loro esperienze di carriera, progetti e opportunità nel… Leggi tutto

Card image cap
Torna il Salone della CSR e dell’Innovazione sociale

22/04/2024

Torna il Salone della CSR e dell'Innovazione sociale. Nella tappa barese del Salone, giunto alla sua quarta edizione,  si affronterà… Leggi tutto

Card image cap
L’Ufficio Orientamento e Placement organizza un Recruiting Day Generali

03/05/2024

L’Università LUM Giuseppe Degennaro in collaborazione con Generali Italia organizza martedì 21 maggio alle ore 10.00 Aula 2  Corpo Aule il “Recruiting Day Generali”,… Leggi tutto

Card image cap
The + of Erasmus Talents Match

15/05/2024

Continuano le attività promosse dall’Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire in collaborazione con la Fondazione garagErasmus nell'ambito del progetto THE + OF… Leggi tutto