Eventi

#LUMINFORMA

19 MAGGIO 2022

Fa tappa a Bari Giro d’Italia della CSR con una giornata sul tema “Innovare la sostenibilità nell’era del cambiamento”

condividi

Si è tenuta giovedì 19 maggio a Bari la tappa del Giro d’Italia della Csr incentrata sul focus: Innovare la sostenibilità nell’era del cambiamento. Hanno preso parte per la Lum il Prof. Angelo Russo e il Prof. Francesco Manfredi.

Clicca qui per il programma della giornata.


Dal 2013 Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale è l’appuntamento più atteso da chi crede nella sostenibilità. Riconosciuto come il principale evento in Italia dedicato a questi temi, il Salone ha contribuito alla diffusione della cultura della responsabilità sociale, offerto occasioni di aggiornamento, facilitato il networking tra i diversi attori sociali.

La 10° edizione

Connessioni sostenibili – Il titolo dell’edizione 2022

Nel percorso verso lo sviluppo sostenibile è urgente migliorare il coordinamento delle strategie e delle azioni dei diversi attori sociali in una logica che va ben oltre la semplice collaborazione. Trovare soluzioni efficaci a problemi sociali e ambientali complessi non è facile: in un mondo sempre più interconnesso bisogna adottare un approccio multistakeholder e multidisciplinare mettendo insieme le competenze e le risorse di tutti.

Altri Eventi