Eventi

#LUMINFORMA

30 NOVEMBRE 2022

Il Rettore della Lum Antonello Garzoni ospite della tappa pugliese dell’Innovation Day del Sole24Ore

condividi

Il Rettore dell’Università Lum Antonello Garzoni il 30 novembre prenderà parte alla quarta edizione d’Innovation Days, il roadshow de Il Sole 24 Ore che, in collaborazione con Confindustria, racconta l’economia italiana attraverso le eccellenze regionali.
L’edizione 2022 si focalizza sulla ripartenza post-pandemica del sistema Italia, che ha come motore principale i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) con le Regioni protagoniste. Innovation Days metterà a confronto imprese e istituzioni locali sulla transizione digitale ed ecologica, spiegandone i vantaggi e offrendo soluzioni per le problematiche nell’esecuzione che il cambiamento comporta e con il valore aggiunto di un taglio tecnico operativo teso a sviluppare le competenze necessarie alle aziende per fare sostenibilità.
L’intervento del Prof. Garzoni è previsto all’interno della prima tavola rotonda, moderata dalla giornalista del Sole 24 Ore Filomena Greco, incentrata su “La transizione digitale come leva per lo sviluppo delle imprese”. Ne discuteranno, oltre al Rettore della Lum, Marco Agosto, Responsabile Marketing e Business strategy della Banca Ifis, Gianna Elisa Berlingerio, Direttora Dipartimento Sviluppo Economico della Regione Puglia, Domenico Favuzzi, Presidente e Amministratore Delegato di Exprivia e Salvatore Latronico, Presidente del Distretto Produttivo dell’Informatica Pugliese.

Altri Eventi