MY LUM
Chiudi

News

#LUMINFORMA

11 NOVEMBRE 2022

Il prof. Antonello Tarzia membro del Tavolo tecnico regionale sull’autonomia differenziata

condividi

Venerdì 11 novembre si è tenuta presso il Consiglio regionale la prima riunione del Tavolo tecnico sull’autonomia regionale differenziata. Convocato dalla Presidente del Consiglio, Loredana Capone, il Tavolo discuterà nei prossimi mesi delle prospettive e delle criticità dell’eventuale autonomia differenziata per la Regione Puglia.
“Sarà un tema politicamente caldo, assai divisivo, nonché complesso sul piano costituzionale delle procedure e dell’individuazione degli eventuali contenuti” – dice il prof. Tarzia.
In attesa che la bozza del Governo venga meglio definita, il Consiglio regionale si è subito messo in moto, convocando gli esperti delle Università, gli enti locali, i sindacati e il mondo delle imprese.

Clicca qui per maggiori informazioni.