#LUMINFORMA

22 APRILE 2020

Aula informatica

condividi

L’Aula Informatica attrezzata nella Palazzina Facoltà offre agli studenti iscritti la possibilità di utilizzare personal computer. L’aula è dotata di diciannove postazioni, di cui una riservata al docente. Tutti i computer sono collegati in rete, sono dotati dei programmi Office Microsoft, di gruppo di continuità elettrica, e dispongono di collegamento internet e offrono possibilità di stampa nell’aula. È possibile condividere contenuti per effettuare lezioni di gruppo anche utilizzando videoproiettori. L’aula è strutturata nel totale rispetto della legge 626.

Gli studenti hanno l’opportunità di visionare il materiale di studio, di consultare le opere della biblioteca, sia online sia con cd-rom e dvd-rom, di utilizzare le attrezzature per la stesura di tesi, relazioni, e per ricerche su internet.

L’aula informatica è anche impiegata per la didattica istituzionale, come ausilio alle lezioni dei professori che la richiedono, o per master che necessitano del supporto informatico.


Orari di accesso: dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30; l’aula è supervisionata da un addetto responsabile.