“Sostenibilità del prodotto vs sostenibilità della piattaforma: chi vince nella sfida on-line?” è il titolo dell’intervento dei proff. Domenico Morrone e Annunziata Tarulli nel corso del Webecom (Bari c/o Nicolaus Hotel 14-15 marzo), il più grande evento nel sud Italia dedicato al mondo dell’ecommerce e del digital. Un’occasione unica per parlare di vendite online, marketplace, piattaforme, logistica, pagamenti digitali, strategie web e social network.
L’intervento dei proff. Morrone e Tarulli si focalizza sul comportamento d’acquisto online dei consumatori italiani, esplorando l’effetto di due aspetti cruciali della sostenibilità: quella del prodotto e quella della piattaforma di vendita. L’obiettivo è comprendere quale delle due dimensioni influenzi maggiormente le decisioni d’acquisto online. Questo tipo di ricerca è importante per comprendere meglio le dinamiche di consumo e per fornire indicazioni utili alle aziende che vogliono promuovere la sostenibilità attraverso la loro offerta di prodotti e servizi online.
Clicca qui per maggiori informazioni.
04/11/2025
L’Università LUM Giuseppe Degennaro parteciperà al convegno internazionale “La Souveraineté” – Les Deuxièmes rencontres franco-italiennes de droit administratif, che si… Leggi tutto
04/11/2025
Martedì 25 novembre 2025, alle ore 09:30 presso l’Aula Aldo Rossi della Torre Aldo Rossi, l’Università LUM Giuseppe Degennaro ospiterà… Leggi tutto
04/11/2025
Il 7 e 8 novembre 2025 si terrà a Bari la prima edizione di Hack in Fest — hackathon e… Leggi tutto
03/11/2025
Anche quest’anno l’Università LUM aderisce all’iniziativa “Natale con Telethon”, promossa per raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie… Leggi tutto
03/11/2025
Nel corso di una cerimonia tenutasi al National Health Committee a Pechino, il Prof. Sabino Iliceto, Direttore della School of… Leggi tutto
03/11/2025
Giovedì 6 novembre 2025, alle ore 15:00, presso la Domus Libraria Cacucci (via Roberto da Bari 149, Bari), si terrà… Leggi tutto