Bloomberg for Education’s spring 2022 è il titolo del ciclo di webinar organizzati dalla piattaforma Bloomberg a cui potranno assistere gli studenti che frequentano i Corsi di laurea Triennale e Magistrale del Dipartimento di Management, Finanza e Tecnologia.
La proposta è articolata su due tipologie di corso, differenti per durata e contenuti, in cui i vari approfondimenti sono programmati: “In the Headlines“, incontri di un’ora condotti su temi di stratta attualità condotti da market specialist e “Learn the Terminal“, appuntamenti di 20-30 minuti in cui vengono illustrate le varie modalità di utilizzo dei Terminali Bloomberg.
“Economics: How can we forecast the effects on GDP based on our assumptions?” e “When AI Goes Wrong- Zillow’s Half-Billion Dollar Writedown“, sono i titoli dei webinar che apriranno Bloomberg for Education’s spring 2022, rispettivamente in programma il 3 e 9 febbraio 2022.
Una volta iscritti, gli studenti potranno rivedere la registrazione dei meeting nella sezione “Continuous Learning” del portale Bloomberg for Education.
Clicca qui per scaricare il calendario completo degli eventi.
10/06/2025
L’Università LUM Giuseppe Degennaro si conferma al vertice tra gli atenei pugliesi per soddisfazione degli studenti e ai primi posti… Leggi tutto
03/06/2025
Mercoledì 18 giugno 2025 alle ore 11:30, presso l’Aula Aldo Rossi della Torre Aldo Rossi dell’Università LUM, si terrà il… Leggi tutto
03/06/2025
Il prossimo 21 giugno 2025, l’Università LUM “Giuseppe Degennaro” ospiterà il congresso medico-scientifico “Nutrizione e stili di vita: verità e… Leggi tutto
30/05/2025
Nell’ambito del progetto ROTTEVARIABILI – Servizi inclusivi per studenti universitari, realizzato in collaborazione con l’Università LUM, siamo lieti di… Leggi tutto
30/05/2025
“Il Sole 24 Ore”, in collaborazione con “Statista”, ha onorato – anche quest’anno - lo “Studio Legale Chiaia Noya… Leggi tutto
29/05/2025
Villa Doria D’Angri, sede dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, ha ospitato il workshop internazionale promosso dalla Società Italiana… Leggi tutto