condividi
È in corso la fase II del Premio regionale per l’Innovazione. Sino al 19 settembre è possibile candidarsi alla Gara dei Business Plan.
L’iniziativa si rivolge a Team di aspiranti imprenditori, con un minimo di due soggetti, che intendono avviare in Puglia un’impresa innovativa, oppure imprese innovative costituite nel 2024, purché abbiano avviato l’attività a partire da ottobre 2024.
Per competere dovranno compilare Business Plan e Executive Summary, il cui fac-simile è disponibile sul sito della competizione, allegando eventualmente anche la Lettera di Endorsement, sottoscritta da Università e/o Dipartimenti Universitari e/o altri Enti e Istituti Scientifici e di Ricerca, in cui si evidenzia il supporto alla candidatura dei progetti da parte delle strutture scientifiche.
Le categorie della competizione sono:
In palio 4 premi da 3mila a 10mila euro con accesso diretto al PNI – Premio nazionale per l’Innovazione, premi e menzioni speciali, riconoscimenti in denaro e servizi messi in palio dal Comitato Promotore.
Tutti i documenti dovranno essere caricati (entro le ore 12.00 del 19 settembre 2025) sul portale dell’iniziativa www.startcup.puglia.it