“Sostenibilità del prodotto vs sostenibilità della piattaforma: chi vince nella sfida on-line?” è il titolo dell’intervento dei proff. Domenico Morrone e Annunziata Tarulli nel corso del Webecom (Bari c/o Nicolaus Hotel 14-15 marzo), il più grande evento nel sud Italia dedicato al mondo dell’ecommerce e del digital. Un’occasione unica per parlare di vendite online, marketplace, piattaforme, logistica, pagamenti digitali, strategie web e social network.
L’intervento dei proff. Morrone e Tarulli si focalizza sul comportamento d’acquisto online dei consumatori italiani, esplorando l’effetto di due aspetti cruciali della sostenibilità: quella del prodotto e quella della piattaforma di vendita. L’obiettivo è comprendere quale delle due dimensioni influenzi maggiormente le decisioni d’acquisto online. Questo tipo di ricerca è importante per comprendere meglio le dinamiche di consumo e per fornire indicazioni utili alle aziende che vogliono promuovere la sostenibilità attraverso la loro offerta di prodotti e servizi online.
Clicca qui per maggiori informazioni.
15/09/2025
Il 12 settembre l’Università LUM ha ospitato l’evento conclusivo del Progetto PRIN 2022 PNRR “INSPIRE”, un’importante occasione di confronto tra… Leggi tutto
12/09/2025
Il 17 settembre 2025 alle ore 9:30, presso la Torre Aldo Rossi, Aula Aldo Rossi, si svolgerà Orienta Camp: Il… Leggi tutto
12/09/2025
Il 15 settembre 2025, a partire dalle ore 9:00, l’Università LUM ospiterà Orienta Camp: Esplora il mondo della medicina presso… Leggi tutto
12/09/2025
Il 16 settembre 2025 alle ore 9:30, presso la Torre Aldo Rossi, Aula 5, si terrà Orienta Camp: Scopri il… Leggi tutto
12/09/2025
Dopo quattro giornate dedicate all'orientamento, l'Università LUM "Giuseppe Degennaro" celebra il futuro dei suoi giovani studenti con un evento speciale:… Leggi tutto
12/09/2025
Il Direttore del Dipartimento di Ingegneria della LUM, Prof. Giovanni Schiuma, ha partecipato come speaker al prestigioso workshop organizzato presso il Mathias… Leggi tutto