News

#LUMINFORMA

“Torna a studiare in Puglia”: un contributo di 1500 euro per ogni studente che, iscritto fuori Regione, sceglie la LUM per proseguire gli studi

condividi

Torna a studiare in Puglia” è la misura messa in campo da Adisu e Regione Puglia nell’ambito delle “Ulteriori misure straordinarie a seguito dell’emergenza sanitaria da COVID-19 in tema di Diritto agli studi dell’Istruzione Universitaria e dell’Alta Formazione, per favorire il rientro degli studenti negli Atenei pugliesi.


L’importo spettante per ciascun studente dell’Università LUM è determinato in euro 1.500,00. La domanda per accedere ai benefici si compila e si trasmette esclusivamente on line tramite la procedura disponibile sul sito www.adisupuglia.it – Portale studenti. Lo studente, dopo essersi registrato e aver effettuato il login, dovrà accedere alla sezione “Torna a studiare in Puglia”. Il sistema rilascerà una ricevuta automatizzata dell’avvenuta presentazione della domanda che dovrà essere presentata in fase di iscrizione per l’a.a. 2020/2021.


Clicca qui per consultare il Bando.


Clicca qui per ricevere maggiori informazioni

Altre news