News

#LUMINFORMA

30 APRILE 2020

Lum On Line – Una nuova rassegna di eventi di orientamento al lavoro

condividi

L’Ateneo è lieto di presentare LOL – Lum On Line, una rassegna di eventi di orientamento al lavoro che ci accompagnerà tra maggio e giugno e che si articola in due parti: la Coaching Week e il Recruiting Day.

Considerata la situazione emergenziale che il nostro Paese sta attraversando, e senza avere modo di sapere quando si potrà tornare a offrire eventi in presenza, l’Università LUM propone la possibilità ai propri studenti di aggiornarsi su come approcciare il mondo del lavoro in questo momento per tutti sfidante, e di ragionare sui propri obiettivi con i docenti di Fondazione Emblema.

La Coaching Week si terrà il 5-8 maggio e prevede 4 eventi di orientamento al lavoro on line, riservata a studenti master e neolaureati della LUM.

Gli eventi della Coaching Week si terranno in diretta live streaming su www.borsadelplacement.it dalle ore 10.00 alle ore 11.30 delle giornate stabilite.

Gli studenti potranno partecipare a un percorso di orientamento al lavoro pensato per aiutarli a valorizzare la propria esperienza e le soft skills, partendo dalla definizione dell’obiettivo professionale passando per i social network, il cv, sino ad arrivare al colloquio di lavoro.

Gli eventi avranno la possibilità di partecipare e di intervenire in diretta video e chat.

Per l’iscrizione è necessario iscriversi alla mail jobplacement@lum.it entro le ore 12 di sabato 2 maggio.
Verranno accettate le domande pervenute in ordine cronologico, fino ad un massimo di 120 candidature.

Oggetto: “Registrazione Coaching Week”
Testo: NOME, COGNOME E CORSO DI LAUREA O MASTER.

Successivamente verranno fornite le istruzioni per proseguire alla registrazione al portale.
La frequenza a tutte e quattro le giornate permetterà il rilascio di un attestato da allegare al proprio CV.

I posti sono limitati: AFFRETTATEVI!

Altre news