News

#LUMINFORMA

12 SETTEMBRE 2021

Iscrizione ad anni successivi al primo: pagamento prima rata

condividi

Si comunica che i termini per il pagamento della prima rata per gli studenti iscritti ad anni successivi al primo scadono il 12 settembre.

Di seguito l’estratto del Bando per l’A.A. 2021/2022

La Domanda di iscrizione in bollo da €16/00 (Euro Sedici/00) diretta al Presidente del Consiglio di Amministrazione della Università LUM, dovrà essere compilata on-line accedendo alla sezione “MYLUM” del sito istituzionale dell’Ateneo (www.lum.it).
La domanda di immatricolazione, accompagnata dal versamento della prima rata di €2.250/00 (Euro Duemiladuecentocinquanta/00) e dal versamento della Tassa Regionale per il Diritto allo Studio, dovrà essere perfezionata on-line entro il 12 Settembre 2021. In caso di perfezionamento della Domanda di immatricolazione in data successiva al 12 Settembre 2021, alla rata dovuta sarà applicata una indennità amministrativa per ritardato pagamento pari al 5%.
Per immatricolazioni ed iscrizioni ad anni successivi al primo, la seconda rata sarà di €2.000/00 (Euro Duemila/00) dovrà essere corrisposta entro e non oltre il 15 gennaio 2022. In caso di pagamento della rata dovuta in data successiva al 15 Gennaio 2022 sarà applicata una indennità amministrativa per ritardato pagamento del 5%.
TUTTI i pagamenti dovranno avvenire esclusivamente a mezzo Sistema PagoPA. La procedura di pagamento è attivabile direttamente dal sito istituzionale della LUM (www.lum.it) sezione “MYLUM

Altre news