News

#LUMINFORMA

Il Prof. Rosa in Cina per un Executive Program su Lean & Value Based Management in Healthcare

condividi

Il prof. Angelo Rosa, docente di Lean Management dell’Università Lum Jean Monnet, coordinerà un Executive Program su
Lean & Value Based Management in Healthcare presso il
Wuxi Stomatology Hospital a Shangai.

Il corso, con l’ausilio delle tecniche di Lean Process Management è finalizzato ad ampliare le competenze di tutti i professionisti del settore odontoiatrico che si occupano di management, assistenza e cura del paziente.
Vengono proposti obiettivi di miglioramento delle perfomances dei professionisti che operano in ambito gestionale e nello specifico delle attività di monitoraggio e valutazione dei piani di cura proposti e della loro appropriatezza, uso dei sistemi informatizzati, miglioramento delle procedure di gestione dei pazienti, fidelizzazione del paziente, valutazione dei costi.
L’ Executive Programm è un percorso manageriale volto al miglioramento delle cure e della qualità del servizio; lo scopo è quello di supportare le strutture sanitarie nel ridefinire la natura della competitività che deve essere sempre più indirizzata verso la massimizzazione del valore per il paziente.
Il corso presenterà, ai Medici Odontoiatri, casi clinici e relative tecniche odontoiatriche e chirurgiche applicabili quali : protesica estetica, chirurgia implantare e tecniche di rigenerazione ossea.

Destinatari
Il corso è rivolto alle seguenti categorie professionali cheoperano nel WSH (Wuxi Stomatology Hospital): Manager di settore, Medici Odontoiatri, Assistenti, Odontoiatrici.

Metodologia didattica
Il corso affianca momenti di didattica frontale, finalizzata a trasferire il know how, a metodologie di tipo esperienziale, utilizzando modelli di apprendimento basati su casi, laboratori e fasi esercitative.

Clicca
qui per saperne di più.

Altre news