Eventi

#LUMINFORMA

Il Prof. Francesco Alicino relatore ad una conferenza dal titolo “New Directions, New Leadership in a post-Covid Environment”

condividi

Il Prof. Francesco Alicino, docente di Diritto Pubblico delle Religioni e di Diritto costituzionale dell’Università Lum, interverrà in qualità di relatore ad una conferenza internazionale in programma dal 20-28 giugno 2021 a Melbourne (Australia) dal titolo: “New Directions, New Leadership in a post-Covid Environment”.

“New perspectives for EU-Asia Pacific security and political cooperation in the post-Trump era” è il titolo della relazione del prof. Alicino.

La conferenza si tiene nell’ambito del progetto Jean Monnet Actions New Zealand e del progetto Jean Monnet Network “European Union-Asia Pacific Dialogue: promoting European integration and mutual knowledge across continents’” (EUNAP), finanziato dalla Unione europea e di cui la LUM fa parte.

Responsabile scientifico per la LUM del progetto EUNAP è il Prof. Francesco Ricci, ordinario di diritto privato nel nostro Ateneo.

Clicca qui per saperne di più.

Altri Eventi