News

#LUMINFORMA

09 SETTEMBRE 2020

Il prof. Antonello Garzoni è il nuovo Rettore dell’Università LUM

condividi

Il Prof. Antonello Garzoni, Ordinario di Economia Aziendale, è il nuovo Rettore dell’Università LUM. Lo ha nominato il CdA nel corso dell’ultima seduta. Il Prof. Garzoni, già Prorettore con delega all’internazionalizzazione e Preside della Facoltà di Economia della Lum, succede al Prof. Emanuele Degennaro.


Sono orgoglioso di ricoprire questa carica – ha affermato il Rettore – e ringrazio tutte le componenti universitarie che hanno espresso la loro fiducia nella mia persona. La Lum proseguirà nel percorso intrapreso al fine di perseguire la sua mission: contribuire allo sviluppo internazionale del nostro territorio, attraverso una didattica innovativa e un’attività di ricerca interdisciplinare”.


Nato a Bari nel 1969, Antonello Garzoni ha conseguito la Laurea in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi nel 1993 e il Ph.d in Economia Aziendale e Management presso la medesima università nel 1999. Insegna Strategie Competitive presso la LUM e la Bocconi ed è stato visiting scholar presso l’Harvard Business School e il MIT Connection Science di Boston.

Altre news