Eventi

#LUMINFORMA

18 FEBBRAIO 2019

I sistemi culturali integrati come volano della crescita economica: il mecenatismo culturale – Art bonus e benefici fiscali

condividi

L’Università LUM Jean Monnet, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori
Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari, la Regione Puglia e Confindustria Bari -BAT
ha organizzato il Convegno dal titolo: “I sistemi culturali integrati come volano della crescita economica: il mecenatismo culturale – Art bonus e benefici fiscali” che si terrà il 29 Marzo dalle ore 16,00 alle ore 19,30 presso l’Aula Magna dell’Università LUM Jean Monnet a Casamassima.

Per la prima volta a livello nazionale, si intende adottare un metodo di piena partecipazione delle istituzioni e di tutti gli attori della filiera culturale. Tutti gli operatori della cultura pugliese, sia pubblici che privati potranno contribuire, a definire la strategia che la Puglia attuerà nell’ambito dei beni culturali, ambientali e paesaggistici, delle attività culturali, di spettacolo dal vivo, dell’audiovisivo ed industria creativa. Una programmazione che, in modo sempre più innovativo, intende stimolare la crescita, l’occupazione, la competitività, la coesione sociale e territoriale. Il Piano Strategico della Cultura promuove il pieno coinvolgimento del tessuto produttivo, universitario, professionale e la partecipazione delle comunità.

clicca qui
per scaricare il programma.

Altri Eventi