News

#LUMINFORMA

27 NOVEMBRE 2019

I Docenti della Facoltà di Giurisprudenza relatori al Corso di formazione su "Le impugnazioni civili"

condividi

I proff. Roberto Martino, Andrea Panzarola, Luciano Guaglione, Valentino Lenoci e Mirko Abbamonte relatori al corso di formazione e aggiornamento su “Le impugnazioni civili” organizzato dalla Camera civile di Bari.

La Camera Civile di Bari, presieduta dal prof. Nicola Cipriani (Ordinario di diritto privato presso l’Università LUM Jean Monnet), ha organizzato, con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Bari, un corso di formazione e aggiornamento su “Le impugnazioni civili. Tra riforme normative, modelli organizzativi e criticità nella redazione degli atti introduttivi”.

Il corso, suddiviso in quattro date (15 novembre28 novembre13 dicembre 2019 e 10 gennaio 2020), prevede il coinvolgimento di Professori universitari provenienti da diversi Atenei, Magistrati della Suprema Corte di Cassazione, Consiglieri di Corte d’Appello e Avvocati.

Tra i relatori figurano anche i Docenti della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università LUM.

In particolare, il 28 novembre 2019, ore 15:00, presso il Palazzo di Giustizia – Biblioteca dell’Ordine degli Avvocati di Bari, sono previsti, nell’ambito della seconda sessione dedicata al giudizio di appello (I modulo), gli interventi del prof. Roberto Martino (Preside della Facoltà di Giurisprudenza e Ordinario di diritto processuale civile), del Cons. Luciano Guaglione (Magistrato presso la Corte d’Appello di Bari e Docente di diritto processuale civile presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali della LUM), del Cons. Valentino Lenoci (Magistrato presso la Corte d’Appello di Bari e Docente di Diritto e gestione della crisi d’impresa) e del prof. Mirko Abbamonte (Ricercatore di diritto processuale civile).

Nella stessa sede, il 10 gennaio 2020, ore 15:00, nell’ambito della seconda sessione dedicata al giudizio di cassazione (II modulo), è previsto l’intervento del prof. Andrea Panzarola (Ordinario di diritto processuale civile).

Clicca
qui per scaricare il programma completo.

Altre news