News

#LUMINFORMA

Disposizioni urgenti per attività didattiche fino al 5 dicembre

condividi

Cari Studenti,

considerato l’aggravarsi della situazione pandemica, preso atto del DPCM del 3.11.2020 e della delibera del CURC Puglia del 04.11.2020, il Senato Accademico, riunitosi in data 06.11.2020 ha deliberato di prorogare ulteriormente le lezioni e i tutoraggi in modalità “in distance” fino al 05.12.2020.
Inoltre stante l’approssimarsi della sessione d’esame si comunica che gli esami orali saranno tenuti in modalità “in distance”, mentre le prove scritte si terranno in presenza nel rispetto dei protocolli e delle procedure di sicurezza già in essere.
Si conferma la fruibilità dei servizi di Ateneo come indicato nella mail trasmessavi dal Magnifico Rettore il 23 ottobre u.s. .
Nelle giornate di lunedì 9 novembre e martedì 10 novembre all’interno delle strutture si terranno interventi di manutenzione e conseguente sanificazione, pertanto non sarà assicurato l’utilizzo delle stesse.
Vi invitiamo a prendere contatto con i nostri uffici per concordare l’accesso che tornerà ad essere garantito nelle modalità indicate nelle precedenti comunicazioni a partire da mercoledì 11 novembre.

Il Rettore

Prof. Antonello Garzoni

Altre news