News

#LUMINFORMA

Avviso pubblico per l’integrazione albo idonei per affidamento incarichi e insegnamenti ex art. 23 della L. 240°/10

condividi

AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI UN ALBO DI IDONEI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO AI SENSI DELL’ART.23 DELLA LEGGE N°240/2010


Albo idonei per affidamento incarichi di insegnamento clicca qui 

Per maggiori informazioni clicca qui

Facsimile Domanda


Sono invitati ad inviare la propria manifestazione di interesse, PURCHÉ NON GIÀ INSERITI NELL’ALBO LUM DI IDONEI PER INCARICHI DI INSEGNAMENTO AI SENSI DELL’ART.23 DELLA LEGGE N°240/2010 nei cinque anni accademici precedenti quello di emanazione del presente Avviso e nel medesimo Settore Scientifico Disciplinare per cui intendono chiedere valutazione.

La Domanda di candidatura, recante l’indicazione della Facoltà, del Corso di Studio e del Settore Scientifico-Disciplinare per cui viene presentata, dovrà essere fatta pervenire in formato cartaceo all’Ufficio Concorsi – c/o Rettorato S.s. 100 km. 18 70010 Casamassima (Ba); o altresì copia digitale della medesima Domanda in ogni sua parte compilata e firmata potrà essere anticipata via e-mail all’indirizzo: concorsilum@pec.it e l’oggetto della mail dovrà essere: “Cognome Nome – Candidatura AVVISO ALBO LUM IDONEI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO ART23 L.240/2010

Termine di presentazione delle domande è il GIORNO 08.06. 2020 alle ore 12:00.

Altre news