Oggi è il 22-02-12

EVENT0

21 Ottobre 2011 - La costruzione del diritto giurisprudenziale

 

Venerdì 21 ottobre alle ore 9.30 si terrà presso la sede della Scuola di Specializzazione per le Professioni legali,  in Gioia del Colle il Convegno dal titolo: La costruzione del diritto  giurisprudenziale. Interverrà Corrado Allegretta, Presidente del T.A.R. Puglia - Bari.

Nel corso dell’evento sarà presentato il Progetto di Massimazione delle sentenze del TAR Puglia – Bari e sarà sottoscritto un apposito protocollo d’intesa tra la Scuola di Specializzazione per le professioni legali della LUM Jean Monnet e il TAR Puglia- Bari.

Al termine del convegno si svolger à la cerimonia di consegna dei diplomi di specializzazione A.A. 2010/2011.

Per l’evento è stato richiesto l’accreditamento e saranno attribuiti crediti formativi nella misura che sarà deliberata dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari.


>> Archivio Eventi

 

Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!